TUTTA LA TUA VITA SCRITTA SU UNA FOGLIA DI PALMA




 

Millenni fa i Rishi (Saggi indiani), hanno scritto su foglie di palma la vita di centinaia di migliaia di esseri umani. Grazie all'accesso diretto al Reame Akashiko e a conoscenze astrologiche profonde hanno previsto i momenti difficili e positivi, individuato blocchi che possono ostacolare la realizazione di alcuni nostri desideri o piani in questa vita. Grazie alla lettura della propria foglia è possbile venire  a conoscenza di cosa è stato predetto, comprendere alcune delle ragioni per le quali certi nosti progetti non vanno in porto, perchè alcune situazioni si ripetono costantemente impedendoci di realizzare ciò che vorremmo. E soprattutto è possibile conoscere quelli che sono i rimedi proposti dai Rishi per sciogliere i blocchi, limitare l'influsso negativo di alcuni pianeti in determinati periodi, vivere più serenamente e consapevolmente.

 

In collegamento diretto Zoom con il Tempio in India dove le foglie sono conservate, troveremo la tua foglia e leggeremo assieme cosa i Rishi hanno visto nel tuo futuro.


La lettura si sviluppa in tre parti: individuazione della foglia, Lettura della Previsione dei Rishi, Spiegazione dei rimedi da utilizzare.


Per ultetiori informazioni e per prenotare la tua lettura:

https://mypalmleaf.com/it/?mpl=29

 

 


  INCONTRO DI MEDITAZIONE COLLETTIVA MERCOLEDÌ 2 NOMEBRE ORE 19.15 -20.30 Durante la serata useremo il Mantra in combinazione con il Laliit...