CONSULTO AYURVEDA


Grazie alla diagnosi del polso e ad alcune domande sullo stile di vita della persona, il terapista ed ancor meglio il medico ayurvedico possono stabilire la condizione dei Tre-Dosha e suggerire le terapie necessarie  per ripristinarne l'equilibrio, prevenendo e alleviando disturbi e malattie.

Così come una pianta che mostra 
una foglia malata potrebbe in realtà presentare un problema alla radice, allo stesso modo l'essere umano presenta sintomi che sono campanelli di allarme di uno squilibrio più profondo. 
Attraverso un indagine fisica delle condizioni dell'individuo il medico e l'operatore/trice possono valutare la condizione di aspetti quali colore della pelle, degli occhi, della lingua, atteggiamenti posturali, modo di parlare, funzioni vitali come sonno, digestione, appetito e molti altri fattori che consentono di comprendere gli equilibri o squilibri di tre umori fondamentali che costituiscono la natura um na: Vata, Pitta e Kapha. 

L'ascolto del polso e il dialogo con la persona permettono di individuare i punti fragili e fuori equilibrio in quel particolare momento e consigliare le modifiche da apportare nella vita quotidiana e nella dieta, per permettere il ripristino dell'equilibrio e della salute. 


Dopo anni di ricerca e studio in India sono certa di aver trovato un buon Medico. Onesto e dedicato, e soprattutto competente. Il dottor Suman Das , specializzato in problematiche autoimmuni, tratta con successo tantissime patologie da oltre trent'anni ed ha finora risolto praticamente tutti i miei problemi. Medico proveniente da una tradizione famigliare di Medici, dedica la vita all'Ayurveda lavorando tra India e Malesia e offrendo consulenze online.



CONSULENZE CON OPERATRICE/ORE


60 minuti - 70 Euro
 

CONSULENZA CON IL DOTTOR SUMAN DAS ONLINE (CON TRADUZIONE)


prima visita: 80€ - include individuazione dell'eventuale squilibrio, scheda alimentare personalizzata, e prescrizione terapia da seguire a casa
La terapia in Ayurveda può essere contemporaneamente farmacologica (integratori e trattamenti), alimentare (dieta stretta / indicazioni generiche), psico-fisica (esercizi psicofisici da eseguire nel quotidiano, integrazione/ modifica di alcuni aspetti della routine giornaliera).

Controllo: 60 €

PERCORSO DUE MESI CON INTEGRATORI:

Perchè la cura possa avere luogo abbiamo bisogno di trattare il corpo per almeno due mesi utilizzando degli integratori. Il costo del pacchetto di integratori provenienti dall'India è di 250 euro. se dovessero essere necessari mesi aggiuntivi si applica un costo di 50 euro per ogni mese di cura oltre i primi due previsti.



PER PRENOTARE LA VISITA E IL PERCORSO TERAPEUTICO DI DUE MESI  CHIAMA O SCRIVI  :  3669337448



  INCONTRO DI MEDITAZIONE COLLETTIVA MERCOLEDÌ 2 NOMEBRE ORE 19.15 -20.30 Durante la serata useremo il Mantra in combinazione con il Laliit...