Ogni persona ha i suoi ostacoli mentali. Lui o lei possono procedere sino ad un certo punto e non riescono a fare ciò che va al di là di esso. Ma l'andare oltre richiede un potere speciale e una grazia speciale. E questo potere e questa benedizione dall'Infinito sono ottenibili da ciascuno. Ma le persone dovranno usare il loro sforzo esistenziale per poter accedere a questa dimensione di grazia.

-------------------------------------------------------- Srii Srii Anandamurti------------------------------------------------



ABHYANGA: LE BASI DELL'UNZIONE
CORSO DI UNZIONE/MASSAGGIO AYURVEDICO
PROSSIMA DATA 21-22 APRILE
COSTO 220€
ORARIO 9.00-18.00
SI RILASCIA ATTESTATO DI FREQUENZA



DESCRIZIONE:
Il corso permette di apprendere le manovre di base per effettuare un unzione completa al corpo.
E' adatto sia a chi già lavora sulla persona, che a chi vuole arricchire il proprio bagaglio di conoscenze acquisendo strumenti che permettano di portare benessere anche a chi ci sta vicino.
L'unzione è un pratica antichissima alla base sia del massaggio che conosciamo in occidente, sia di pratiche orientali come ad esempio il massaggio tailandese.
Le tecniche non sono invasive e sono quindi adatte anche a chi non ha esperienza.
Durante il corso non verranno utilizzate tecniche di intensa manipolazione: il principio dell'abhyanga (unzione) è quello di "mettere olio". La manualità è quindi mirata a riscaldare i tessuti con movimenti energici e contemporaneamente rilassanti in modo che le proprietà dell'olio e delle eventuali erbe che si trovano all'interno di esso possano penetrare in tutti i tessuti riportando equilibrio all'intero organismo.

necessaria iscrizione entro MERCOLEDÌ 18 APRILE con acconto di 100 €