Ogni persona ha i suoi ostacoli mentali. Lui o lei possono procedere sino ad un certo punto e non riescono a fare ciò che va al di là di esso. Ma l'andare oltre richiede un potere speciale e una grazia speciale. E questo potere e questa benedizione dall'Infinito sono ottenibili da ciascuno. Ma le persone dovranno usare il loro sforzo esistenziale per poter accedere a questa dimensione di grazia.

-------------------------------------------------------- Srii Srii Anandamurti------------------------------------------------



NOVITÀ: 
MASSAGGIO KASYA 
PER LA DEPURAZIONE DEI TESSUTI 



Massaggio Kasya 

 Depurativo -15 minuti - 20 euro

Il termine kasa (o kasya, kansa, kasa) deriva dal Sanscrito 'kansya' che significa 'bronzo'. La ciotolina contiene sette metalli i quali sono legati ai vari tessuti corporei (plasma, sangue, muscolo, grasso, osso, midollo, tessuto riproduttivo). Essa è composta principalmente da due metalli, di cui il maggiore è il rame e il minore lo stagno. Letteralmente, una ciotola di bronzo.
La piccola ciotolina (Kansa) è usata per masaggiare il piede. Essa viene riscaldata in acqua calda, cosparsa di sostanze untuose, quali olio e ghee (burro chiarificato) medicato e viene poi passata sulla pianta del piede con movimenti continui per circa cinque minuti. In presenza di grandi accumuli di tossine la piana del piede si annerisce con lo sfregamento, indicando la fuoriuscita dal corpo delle tossine.
Il trattamento dura complessivamente 15 minuti e consente alle energie di fluire nella zona, promuove la circolazione, ha una profonda azione disintossicante e riequilibrante per i tre Dosha.