Ciao a tutti,
ecco una proposta per soddisfare le richieste che molti di voi da anni mi fanno:

Mi porti con te in India?🌱🏝🙏


Dopo qualche peripezia sono riuscita  a preparare un programma che possa soddisfare tutti senza svuotare completamente le vostre tasche.
Ovviamente un minimo di spesa c'è. Spesa che, direi io, è un piccolo ma importante investimento in salute, oltre che pausa relax.
Ho infatti incluso sia un pacchetto depurativo in clinica in località pronta ad accogliere turisti e quindi sicura dal punto di vista del cibo e delle sistemazioni, sia un piccolo tour per far sì che chi non avesse la possibilità di fare altre vacanze possa combinare l'utile al dilettevole.
La clinica scelta è quella dove da anni vado anch'io per curarmi e dove ho risolto diversi disturbi anche importanti.
Varkala, la località scelta, ha una bellissima spiaggia alla base di una scogliera sulla quale si alternano negozietti tipici delle varie regioni Indiane e ristoranti tipici locali e continentali.

Allego file per permettervi di prendere visione dei dettagli.

Buon proseguimento

Mara - Sudiipa


  INCONTRO DI MEDITAZIONE COLLETTIVA MERCOLEDÌ 2 NOMEBRE ORE 19.15 -20.30 Durante la serata useremo il Mantra in combinazione con il Laliit...